L’ errore numero 1 che la maggior parte dei concessionari ufficiali commette

Per vendere auto Nuove è necessario che i potenziali clienti visualizzino un sito dove sono presenti marche e modelli con dettagli precisi inerenti alla vettura da comprare.  La stragrande maggioranza dei concessionari ufficiali non avendo a disposizione un programmatore capace di ricreare l’intero listino ufficiale del marchio trattato,  risolve il fastidio collegando il proprio sito a pagine esterne dove l’utente potrà visualizzare e configurare l’automobile desiderata.

Cosa c’è di sbagliato ?

Niente! Stai semplicemente cacciando fuori dal tuo autosalone virtuale un cliente interessato a comprare! I siti esterni che dispongono di listini ufficiali e configuratori vari dopo aver restituito il prezzo finale, non rimandano certo il potenziale cliente sul tuo sito per richiedere di ricevere un preventivo per il veicolo scelto, anzi spesso danno una selezione generica di tutti i concessionari presenti in zona oppure nella peggiore delle ipotesi raccolgono loro la Lead Qualificata facendo business con i tuoi utenti!

Cosa posso fare per non perdere ancora clienti ?

Ci sono due strade: la prima è cercare di realizzare le varie pagine del tuo sito usando il pannello di controllo wordpress o aiutandoti con l’EDITOR VISUALE,  la seconda è attivare i listini del NUOVO della nostra piattaforma. Possiamo implementare nel tuo sito il listino di qualsiasi brand con tutte le versioni e i prezzi in linea con i riferimenti della casa madre e soprattutto con un form ad alta conversione Lead con prenotazione “appuntamento insede”

nuova-fergia-srl-home

listino-nuove-fiat-nuova-fergia-srl-vicenza

listino-nuove-fiat-punto-nuova-fergia-srl-vicenza

Scopri tutti i servizi PRO Gestionaleauto.com disponibili per il tuo sito aziendale, compila il form di richiesta e ti contatteremo per spiegarti tutti i vantaggi della nuova piattaforma pensata per i Dealer

Attiva il listino Auto nuove indicando i marchi ufficiali trattati
Dati personali
I campi con * sono obbligatori